Comunicati e appelli In primo piano

URGENTE! RACCOLTA FONDI PER SPEDIZIONE A MORIA

PRIMA DI TUTTO…UN GRANDE GRAZIE A CHI HA PARTECIPATO ALLA RACCOLTA DI MATERIALE! 

LA RACCOLTA PER IL CAMPO PROFUGHI DI MORIA È ANDATA OGNI OLTRE ASPETTATIVA. Vi ringraziamo per la risposta veramente oceanica…  Abbiamo raccolto più di 20m3 di materiale,

Ci dispiace molto, nei giorni di raccolta, aver dovuto rimandare indietro delle donazioni. Per noi sarebbero state ingestibili alla fine…GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Tutto questo materiale sarà spedito in PALLETS direttamente al campo di MORIA con un vettore che consegnerà a DESTINO.
Mandare un container non è possibile perché per Nawal non sarebbe sicuro (e forse neanche fattibile) data la grave situazione sull’isola, andare al porto a ritirare la merce.
Avere raccolto così tanto materiale è dimostrazione di una grande solidarietà, ma spedirlo avrà dei costi ingenti!!

QUINDI CI RIVOLGIAMO DI NUOVO A VOI PER CHIEDERVI UN CONTRIBUTO ALLA SPEDIZIONE PER IL QUALE POTRETE USARE LE SEGUENTI MODALITÀ:

BONIFICO

IBAN: IT07C0359901899050188546299

c/o Cassa Centrale Banca – Credito cooperativo Italiano SpA

n.b: si tratta di una carta prepagata EVO con IBAN attivata da Banca popolare Etica, che si appoggia a tale istituto bancario. 

intestazione: Comunita di base delle piagge
causale: MORIA

OPPURE

PAYPAL

Comunità di Base delle Piagge – https://www.paypal.me/comunitadellepiagge
causale (scrivere nel campo messaggio di paypal): MORIA

N.b.: le offerte sono intestate alla Comunità di base delle Piagge che è una ADF (Associazione di fatto), per questo motivo NON SONO DEDUCIBILI. Ci sembra opportuno che tutti i donatori ne siano informati, potendo scegliere se donare lo stesso.

Tutti i fondi devoluti saranno gestiti con la massima trasparenza, e documentati a chiunque ce ne faccia ulteriore richiesta per mail a posta@umaniperresistere.org.

ECCO COME ABBIAMO LAVORATO NEI GIORNI DI RACCOLTA…

E…

QUESTE SONO LE SCATOLE STOCCATE…COMPATIBILMENTE CON L’EMERGENZA COVID-19, CHE OBBLIGA TUTTE E TUTTI A CASA…E CON I FONDI DISPONIBILI, SARANNO SPEDITE PRIMA POSSIBILE!